Attrazioni di Miragica recensite da Lo Spettacolo Viaggiante

0
1048

Attrazioni di Miragica recensite da Lo Spettacolo Viaggiante

 In questo articolo trovi tutte le attrazioni Miragica unite all’esperienza ANESV, l’Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti. Trova la migliore giostra, scopri meteo e orari del parco divertimento in provincia di Bari!

 

 

mappa miragica

 

Indirizzo: Via dei Portuali, 70056 Molfetta BA

Orario: vedi gli orari cliccando qui

Meteo: leggi il meteo

 

Elenco migliori giostre e attrazioni Miragica

 Senza Fiato

attrazione miragicaLaunched Coaster di tipo idraulico, si parte con una accelerazione che arriva a 90km/h, il percorso prevede una lunghezza di 400mt e un’altezza massima di 18 mt. La tematizzazione riprende quella della Formula1, esteticamente infatti è simile all’iSpeed di Mirabilandia. L’ottovolante prevede due file parallele da 6 posti per un totale di 12 posti, effettua numerosi avvitamenti ma senza inversioni complete.

Perbacco!

attrazione miragicaTorre verticale a caduta libera, con una splendida tematizzazione. La velocità di caduta non è la più alta d’Italia ma sarà davvero divertente rimanere sospesi a mezz’aria e rimbalzare. Altro punto forte è senza dubbio la velocità di salita, effettuata in accelerazione. L’attrazione è esteticamente molto curata. L’altezza è di 47 mt.

 Spaccatempo

attrazione miragicaSimpatico ottovolante per tutta la famiglia con la tematizzazione “zucca”. La forza di questa attrazione è la velocità con cui effettua le strette curve, impossibili da compiere per una normale montagna russa. Grazie alla forma circolare della piattaforma e del meccanismo di rotazione, il percorso effettuerà una serie di tornanti e curve in velocità, facendovi girare la testa. 4 persone per piattaforma.

Giravolta

attrazione miragicaTop Spin precedentemente situato a Gardaland. Dal colore giallo e arancione, questa possente attrazione lascia trasparire solidità e divertimento. Il funzionamento è semplice, una serie di doppie inversioni dovute all’azione dei bracci meccanici e della rotazione della piattaforma che si regge su essi.

 

Girabugia

attrazione miragicaAttrazione della categoria Disk’O, una piattaforma circolare rotante, con i sedili disposti sulla circonferenza esterna che guardano al parco.  Il Girabugia non si sposta lungo una U, il percorso prevede un doppio snodo a W. La piattaforma quindi gira su se stessa inclinandosi, inoltre scorrendo lungo i binari che scendono, risalgono e scendono ancora. Una candela è posta al centro della piattaforma.

 

Guarda i video amatoriali delle attrazioni Miragica

Senza Fiato

Perbacco!

Spaccatempo

Giravolta

Girabugia

 

Conclusioni  su Miragica

Miragica è il più bel parco che si possa trovare nel Sud Italia, completo di tutto, non ha nulla da invidiare ai grandi parchi d’ Italia, anzi, si pone sul podio insieme a loro. Una nota particolare la meritano senz’altro le tante attrazioni che vedono una tematizzazione più curata della media.

Continua a seguirci per avere uno sguardo diverso e verificato sul settore dei parchi divertimento!


Warning: A non-numeric value encountered in /home/lospetta/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here