Attrazioni Aqualandia in classifica | Votate lo scivolo preferito, recensito da Lo Spettacolo Viaggiante

0
1495
aqualandia attrazioni

La classifica delle attrazioni di Aqualandia votate da te e recensite da Lo Spettacolo Viaggiante

 In questo articolo trovi tutte le attrazioni Aqualandia votate dagli utenti e recensite da ANESV, l’Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti. Trova la migliore giostra, scopri meteo e orari del parco divertimento in provincia di Venezia.

 

 

aqualandia attrazioneIndirizzo: Via Michelangelo Buonarroti, 15, 30016 Lido di Jesolo VE

Orario: vedi gli orari cliccando qui

Meteo: leggi il meteo

 

Elenco migliori giostre e attrazioni Aqualandia

 Captain Spacemaker

aqualandia attrazioneScivolo acquatico tra i più alti d’Europa: 42mt. Malgrado la pendenza di 60° lo scivolo si percorre in gruppi fino a 4 persone su un gommone gonfiabile. La velocità massima che si raggiunge sfiora i 100 km/h. Lo scivolo si presenta come una corsia unica di colore beige e alti bordi laterali, con una piscina di “frenata” al termine della discesa.

 

Scary Falls

aqualandia attrazioneScivolo con visore a realtà virtuale con gommoni da 2 persone. La struttura tubolare chiusa si adatta perfettamente alla performance non del tutto virtuale che vivono i giocatori, perché lo scivolo c’è veramente, si scende e si finisce in acqua con un lancio eccezionale. Nel tragitto una scenografia virtuale davvero spettacolare. La struttura parte da un’altezza di 60 mt.

 

Tortuga Sky

aqualandia attrazioneScivolo acquatico chiuso di ben 220 mt, dove l’alternanza tra buio e luci con effetti speciali, giocano un ruolo fondamentale. Non finisce qui! Infatti il percorso è stupefacente in sé per sé, colmo di curve ed evoluzioni, perfino la musica non manca. Lo scivolo si percorre in due su un gommone gonfiabile.

 

Barracudas

aqualandia attrazioneDue scivoli acquatici della tipologia Kamikaze, con la peculiarità di essere percorsi a pancia in giù con la testa avanti, sopra un materassino gonfiabile dotato di maniglie. Un’ibridazione tra il multicorsia per la competizione fra amici e il classico Kamikaze, infatti i due scivoli paralleli scendono a picco per 17 mt.

 

Jungle Jump

aqualandia attrazioneAltri due scivoli acquatici paralleli che terminano con un salto in piscina. La discesa è ripida, veloce e breve, dalla pendenza improvvisa si passa ad una leggera risalita per permettere il grande salto, dove è possibile effettuare facilmente evoluzioni impensabili. La tematizzazione è ovviamente la giungla, la struttura è ben fatta e ricca di dettagli anche esternamente.

Guarda i video amatoriali delle attrazioni Aqualandia

Captain Spacemaker

Scary Falls

Tortuga Sky

Barracudas

Jungle Jump

Vota la tua attrazione Aqualandia preferita

 

Conclusioni  

Aqualandia è un parco acquatico davvero spassoso, ricco di attrazioni ben differenti dai classici scivoli acquatici, che tuttavia non mancano di esprimersi in tutta la loro qualità. Gli scivoli paralleli doppi rendono ogni attrazione motivo di competizione tra amici e ulteriore divertimento.

 

Continua a seguirci per avere uno sguardo diverso e verificato sul settore dei parchi divertimento!


Warning: A non-numeric value encountered in /home/lospetta/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here