Ranger giostra | Video, foto e curiosità sull’attrazione Ranger

0
2730
ranger giostra

Ranger giostra

Il Ranger è una giostra da Luna Park itinerante o da parco permanente, a seconda delle dimensioni. È composta da due bracci meccanici uniti al centro tramite un perno, alle estremità delle braccia ci sono le piattaforme con i sedili per i passeggeri. La giostra compie giri a 360° con le due braccia meccaniche che ruotano una in senso orario e una in senso antiorario. Solitamente la cabina del Ranger per i passeggeri è coperta e non lascia “gambe all’aria” le persone, che invece sono sedute su un apposito sedile con barra di protezione per non cadere durante le inversioni.

Il funzionamento, la tematizzazione, la meccanica e la tipologia di giostra è del tutto simile a quella del Top Spin. Per questo non stai leggendo un articolo completo, perché la giostra Ranger fa parte di una categoria di giostre già trattata in questa rivista, puoi trovare l’articolo cliccando qui.

Video Giostra Ranger

Gallery Giostra Ranger

 

 


Warning: A non-numeric value encountered in /home/lospetta/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here