Festival di Sanremo e Lo Spettacolo Viaggiante | News

0
159
sanremo 2016

Festival di Sanremo: due protagoniste nate nello spettacolo viaggiante

Si è appena conclusa la 68ma edizione del Festival di Sanremo, che continua a tenere attaccati al televisore ben 12 milioni di italiani. La notizia  In questa edizione si sono esibite due donne che provengono dallo spettacolo viaggiante: si tratta di Eva Pevarello e Virginia Raffaele.

Già sul podio di X Factor 10 nel 2016, Eva Pevarello ha portato sul palco del Teatro Ariston la canzone “Cosa ti salverà”, nella categoria Nuove Proposte. Eva non ha raggiunto il podio ma è stata classificata dalla nota rivista musicale Rolling Stone con un 8, il voto più alto nella sua categoria, non raggiunto neanche da qualche big della canzone italiana presente a Sanremo. È nata nel luna park da un padre artista e pittore di estrazione circense e la sua voce ha convinto molti critici musicali.

Anche Virginia Raffaele, artista ormai molto famosa per le sue imitazioni, proviene da una famiglia circense. I familiari fondarono poi il Luneur, il parco divertimenti di Roma, e Virginia ha vissuto la sua infanzia nel parco di divertimento.  

Quando lo spettacolo si respira fin dai primi anni di vita e lo si ha nella storia familiare, qualcuno può eccellere…

Leggi altre interessanti news direttamente dalla nostra rivista cartacea (clicca qui)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here