Attrazioni Zoomarine con video amatoriali e classifica | ANESV

0
6476
Zoomarine attrazioni

La classifica delle attrazioni di Zoomarine votate da te e recensite da ANESV

 In questo articolo trovi tutte le attrazioni Zoomarine votate dagli utenti e recensite da Lo Spettacolo Viaggiante, rivista dell’ANESV, l’Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti. Trova la migliore giostra, scopri meteo e orari del parco divertimento in provincia di Roma!

 

 

zoomarine attrazioniIndirizzo: Via dei Romagnoli, 00071 Torvaianica, Pomezia RM

Orario: vedi gli orari cliccando qui

Meteo: leggi il meteo

 

Elenco migliori giostre e attrazioni Zoomarine

Harakiri

attrazione zoomarineQuadruplo scivolo acquatico ideale per le gare tra amici. La discesa è ripida ma smorzata al centro da una gobba nel profilo degli scivoli. Il percorso si effettua con un piccolo gommone che sembra fatto a posta per la velocità. La semplicità di questa attrazione non la rende meno divertente. É l’ ideale per tutti (sopra 1 mt di altezza).

 

Blue River

attrazione zoomarineMontagna russa acquatica che sfrutta un meccanismo a nastri trasportatori, con numerose salite e discese, ci si bagna in decelerazione. La tematizzazione non è ricca di dettagli ma è piacevole alla vista, il mezzo di trasporto è un tronco da due persone. La struttura è in metallo e contiene la zona acquatica, protagonista dell’attrazione.

 

Vertigo

attrazione zoomarineOttovolante a trenino su binari, l’attrazione più adrenalinica ed estrema di Zoomarine, con una inversione e numerose acrobazie, la montagna russa consuma il proprio percorso in pochi e intensi secondi, dopo una lenta salita che mostra l’intero parco, si scende a picco per effettuare un loop e una serie di manovre emozionanti. La solida struttura e l’ottovolante sono molto curati ed esteticamente gradevoli.

Laguna dei Pirati

attrazione zoomarineAttrazione particolare, tematizzata perfettamente. Un’area acquatica con delle barche ed enormi tentacoli che escono dal “mare”. I giocatori salgano sulle imbarcazioni e possono letteralmente sparare acqua dai cannoncini verso le altre barche, dando vita ad un gioco divertente da fare in gruppi di amici, adatto ad adulti ma specialmente alle famiglie. La cura dei dettagli e dei colori rendono questa attrazione speciale.

 

Galeone dei Tuffatori

attrazione zoomarineZoomarine non è solo piscine o scivoli è anche spettacolo. Per questo abbiamo inserito il Galeone dei Tuffatori, uno spettacolo ben gestito e divertente oltre che spettacolare da guardare. Uniscono adrenalina ed umorismo fino alla fine con il grande salto dai 25mt. Adatto a tutti, è uno spettacolo fortemente emozionante.

 

Guarda i video amatoriali delle attrazioni Zoomarine

Harakiri

Blue River

Vertigo

Laguna dei Pirati

Galeone dei Tuffatori

 

Vota la tua attrazione Zoomarine preferita

 [socialpoll id=”2500824″]

Conclusioni  

Zoomarine non è un semplice parco acquatico, si tratta di un polo del divertimento a tutto campo, specialmente grazie ai suoi continui spettacoli dai delfini fino ai tuffatori, passando per i dinosauri. La varietà delle attrazioni rendono questo parco adatto alle famiglie ma anche a chi vuole qualcosa di più intenso.

 

Continua a seguirci per avere uno sguardo diverso e verificato sul settore dei parchi divertimento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here