Le migliori attrazioni Rainbow Magicland | vota la classifica ANESV

0
1461

La classifica delle attrazioni di Rainbow Magicland votate da te e recensite da Lo Spettacolo VIaggiante

In questo articolo trovi tutte le attrazioni Rainbow Magicland votate dagli utenti e recensite da ANESV, l’Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti. Trova la migliore giostra, scopri meteo e orari del parco divertimento di Roma!

 

 

Indirizzo: Via della Pace, 00038 Valmontone RM

Orario: vedi gli orari cliccando qui

Meteo: leggi il meteo

Elenco migliori giostre e attrazioni Rainbow Magicland

Shock

attrazione rainbow magiclandModerna montagna russa della categoria Launch Coaster, caratterizzata da una meccanica tale da permettere alte velocità e accelerazioni. Infatti lo Shock va da 0 a 95 km/h in 2,5 sec. Il percorso prevede varie inversioni, avvitamenti e altre evoluzioni, la struttura a binario è solida e di colore rosso, cavalcata dal classico trenino. Il tragitto è piuttosto lungo ma ovviamente la durata è ridotta a causa dell’alta velocità.

Demonia

attrazione rainbow magiclandCasa degli orrori, ben progettata e con personaggi interpretati da attori, la sceneggiatura riprende il classico dell’horror con zombie, vampiri, scheletri, articolati per stanze secondo la disposizione dei 7 peccati capitali. La casa prende il nome dalla sua proprietaria Dama Oscura. L’ambiente è volontariamente poco illuminato e gli effetti sonori sono molto coinvolgenti.

 Cagliostro

attrazione rainbow magiclandMontagna russa indoor, con tematizzazione esterna particolare che riprende il tema dell’Alchimia attraverso un suo personaggio: Cagliostro. L’ottovolante esegue delle evoluzioni piuttosto intense tra cui un’inversione, ma sono il buio con un paio di luci al momento giusto a disorientare i passeggeri e a rendere divertente questa attrazione davvero bella nella sua struttura esterna.

Mystika

attrazione rainbow magiclandUna torre alta 72 mt dalla quale si vede l’intero parco e i dintorni. Si tratta di una Drop Tower, attrazione composta da una piattaforma che sale lentamente su un’asse verticale per poi scendere con una fortissima e repentina accelerazione. La piattaforma è molto grande e può contenere una trentina di passeggeri che possono tenere le gambe a penzoloni.

Le Rapide

attrazione rainbow magiclandSplendida tematizzazione per questo percorso con gommone circolare. L’ampia corsia guida i passeggeri in velocità attraverso cascate, vortici e girotondi. È praticamente impossibile non bagnarsi. L’ambientazione riprende i combattenti del Nord Vichinghi, intuibile grazie alle statue, alle barche spiaggiate e alle abitazioni, il tutto circondato dalla natura. I gommoni ospitano fino a 5-6 persone.

Guarda i video amatoriali delle attrazioni Rainbow Magicland

Shock

Demonia

Cagliostro

Mystika

Le Rapide

 

Vota la tua attrazione Rainbow Magicland preferita

 

Conclusioni  

Rainbow Magicland è un parco davvero tematico, in cui l’impegno per il contesto trapela l’emozione con cui è stato progettato. Le attrazioni sono tantissime e tutte di grande qualità e divertimento. Spiccano alcune per il grande pregio estetico o per la forte carica d’adrenalina che sono in grado di trasmettere.

 

Continua a seguirci per avere uno sguardo diverso e verificato sul settore dei parchi divertimento!


Warning: A non-numeric value encountered in /home/lospetta/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here